Rain

questo weekend ci ha regalato pioggia e pioggia e pioggia. e se io avessi un caminetto o una stufa a legna (e anche un po’ di silenzio), avrei goduto maggiormente di questa condizione meteorologica, standomene in casa, ovviamente. con una tazza di tè caldo e un vecchio libro, dalle pagine un po’ ingiallite e spiegazzate… ma per ora ho solo i termosifoni e anche se il loro lavoro lo fanno bene, il calore che emanano non è per niente romantico o confortevole al pari di un fuoco.
per cui, armati di un pizzico di follia: si esce!

la mia personale esperienza mi ha insegnato a regalarmi ogni tanto un piccolo momento di follia. di quella che mette allegria in maniera sana. magari nessuno mi seguirà, sarò sola; magari qualcuno mi ostacolerà, mi giudicherà; magari qualcuno si allontanerà da me… io non ci bado.
regalatevi un piccolo momento di follia!
piccole gocce di vitalità quando meno ve lo aspettate. e forse vi sorprenderete di voi stessi e questo sentimento aumenterà la sensazione che voi ci siete; che potete; e che in quell’attimo, anche solo in quell’attimo, siete felici! perché sarà principalmente per voi che lo farete, che seguirete quella vocina intima che vi dice “adesso. ora.”
la vita, la vostra personale vita, ne trarrà enorme beneficio.

IMG_8196_Fotor12Collage_Fotor222Collage_Fotor1Collage_Fotor6Collage_Fotor11

“concentrarsi sul presente per rendere speciale ogni giorno è il primo passo per vedere con occhi nuovi fortune e opportunità che spesso diamo per scontate, il cui valore, in molti casi, ci appare chiaro solo se, per qualche ragione, ne veniamo privati.”

 

 

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...